CENTRO AGRICOLO SARDEGNA

vendita macchine agricole ozieri

Fantasia Centro Agricolo Sardo si trova in località Manighedda, 1 a Ozieri.

Come rivenditore di macchine agricole, è noto in tutta la provincia di Sassari, anche perché  è il concessionario per la Sardegna del prestigioso marchio JOHN DEERE - un marchio leader mondiale nella costruzione di macchine agricole e da giardinaggio. 


L'impresa è presente sul territorio sardo da oltre sessant'anni:una storia nata con l'intraprendenza del fondatore Francesco Fantasia, e continuata alla quarta generazione, con la vendita di macchine agricole per ogni esigenza.


Il Centro Agricolo ha sempre un occhio attento alle novità del settore, lavorando da oltre mezzo secolo ha visto i cambiamenti nelle tecnologie per l'agricoltura, nei macchinari come nelle coltivazioni.


Grazie a una struttura dinamica o organizzata del lavoro, il personale è in grado di fornire anche servizi di officina per macchine agricole, con assistenza, ricambi e altri servizi in tutto il territorio sardo.

In particolare, per il marchio d'elezione John Deere la nostra assistenza autorizzata ci rende un punto di riferimento in tutta l'isola.


Una nuova sede del Centro Agricolo Sardo è attiva anche a Villasanta fronte SS131  (Serrenti, in provincia di Cagliari), per fornire in un ampio raggio d'azione sempre maggiori servizi:


  • riparazione mezzi agricoli (trattori, mezzi movimento terra, macchine agricole, ecc.) 

  • vendita mezzi agricoli 

  • Vendita e riparazione macchine John Deere.

FRANCESCO FANTASIA
1°Generazione (FONDATORE)

PAOLO FANTASIA
2°Generazione

ANTONIO FANTASIA
4°Generazione

GIANFRANCO
Amministratore

ALESSANDRO
Responsabile Assistenza

ALCUNE IMMAGINI

Torna su